Azienda

 

 

 

Lo smaltimento dei rifiuti e la progettazione del risanamento degli impianti fognari non distruttivi è il cuore della nostra attività.

 

Ci occupiamo della gestione di appalti comunali, per tutto ciò che concerne anche la pulizia di fognature, pozzetti e spurghi in genere, a cui si aggiunge il servizio di manutenzione pompe di sollevamento fognario.

 

Le autorizzazioni regionali, l’iscrizione all’Albo Gestori Rifiuti, all’Albo degli Autotrasportatori e i permessi per l’accesso a discariche e impianti di trattamento rifiuti sono la garanzia della qualità del nostro lavoro.

Una conferma di affidabilità nello smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, delle più diverse tipologie di attività produttive di qualsiasi azienda, pubblica o privata.

 

Grazie a personale altamente qualificato, ad automezzi e macchinari ad alta tecnologia, controllati periodicamente, e a standard lavorativi al top della sicurezza, effettuiamo la pulizia di fosse biologiche e risolviamo i problemi di ostruzione alle reti fognarie, canali e condotte, anche di grosso diametro.

 


 

Inoltre, disponiamo di dissabbiatori per la rimozione di eventuali residui e palloni otturatori per la chiusura temporanea di condotte.

 

Un ampio ventaglio di offerta, in cui spicca un sistema di videoispezione al top della categoria, per individuare e prevenire guasti e rotture in modo non distruttivo, abbassando i costi di lavoro e di ripristino degli ambienti interessati.

 

Pulizia, igiene ed efficacia per un servizio completo, dalla a alla z.

 

Serietà e professionalità, il marchio di fabbrica della nostra azienda. Nel settore da oltre 50 anni.

 


 

 

La Spurghi Lochis può garantire massima sicurezza, durante il trasporto del rifiuto smaltito, grazie all'uso di moderni mezzi; tecnologia, affidabilità, cortesia al servizio del cliente.

 

 

L'azienda è in grado di gestire appalti assegnatigli dai comuni, per tutto ciò che concerne la pulizia di fognature, pozzetti e spurghi in genere. La stessa fornisce inoltre, un servizio di manutenzione pompe da sollevamento per il pompaggio delle fognature.

 


L’azienda garantisce massima affidabilità poiché in possesso di relative ed idonee autorizzazioni regionali, all'iscrizione presso l'Albo Gestori Rifiuti, all'iscrizione presso l'Albo degli Autotrasportatori e l'accesso a discariche ed impianti di trattamento rifiuti, regolarmente autorizzati; è in grado di trasportare e smaltire i rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi delle più diverse tipologie dalle attività produttive di qualsiasi azienda: aziende industriali, piccole imprese, municipi e altro.

 

 

 

 

 

 

 

Tornado

Tornado è la soluzione ideale ai tuoi problemi di spurgo, perchè compie il suo lavoro velocemente, impiegando il meglio della tecnologia presente sul mercato.
Un prodotto esclusivo che occupa una posizione di vertice nella gamma dell’azienda Lochis.

 

vedi scheda TORNADO

 

 

Per qualsiasi problema di spurgo, smaltimento ecc. anche urgente, il cliente può contare su un servizio di pronto intervento sempre attivo 24 ore nei giorni feriali e festivi: un ottimo lavoro è il nostro fiore all'occhiello.