SPURGHI LOCHIS
UN LAVORO FONDATO SULLA PASSIONE
Ci avvaliamo della tecnologia più innovativa per operare velocemente, con efficacia e nel modo meno invasivo possibile. Il nostro team operativo è costantemente aggiornato per l'utilizzo di tali dispositivi tecnologici che, essendo molto efficienti, fanno risparmiare costi e tempo.
Spurghi Lochis nasce oltre 50 anni fa come una piccola realtà nel settore dei servizi a terzi.
Oggi, grazie all’impegno di 3 generazioni, l’azienda è orgogliosa di avere nella propria equipe: un parco attrezzature costantemente aggiornate, un personale specializzato per offrire al cliente la giusta competenza per risolvere ogni problematica, la competitività che mantiene lo standard qualitativo a un prezzo concorrenziale e in fine la passione dei collaboratori verso il proprio lavoro.
La storia imprenditoriale di Spurghi Lochis inizia negli anni 70’, quando vengono costruiti i primi condomini e aziende nei comuni limitrofi alla sede. Oltre ad avere piccoli mezzi di trasporto per il commercio di materiali, il fondatore di Spurghi Lochis acquista una piccola botte spandiliquame agricola. Risultando una fonte privilegiata di ricavo, si decide di indirizzare l’attività dell’azienda solo nel settore dello spurgo e smaltimento di rifiuti liquidi. Alcuni anni più tardi viene acquistato il primo vero automezzo da spurgo, che dà il via alla vera e propria attività per servizi privati e pubblici.
Poiché nei primi anni 2000 il mercato richiedeva sempre più professionalità, l’azienda ha deciso di acquistare il primo sistema portatile di videoispezioni.
In tutto il corso dell’attività, l’azienda ha mantenuto mezzi e attrezzature sempre aggiornate e in linea con le richieste dal mercato, raggiungendo standard elevati nella cura dei particolari come la pulizia meccanica di condotti, la ricerca della provenienza di cattivi odori dagli impianti di scarico, la riparazione senza scavi o spaccature di tubazioni, la ricerca perdite fognarie e tecniche di spurgo civile meno invasive.LA NOSTRA SQUADRA
Ogni situazione richiede un tecnico professionista con competenze specifiche. La nostra squadra ha a disposizione un tecnico per ogni evenienza, dalla semplice manutenzione alle problematiche più complesse, con un solo obiettivo: risolvere il problema della vostra canalizzazione.
-
Per garantire la massima sicurezza sui luoghi di lavoro “d.lgs 81/08” la nostra azienda interviene sempre con 2 operatori. Solo nel caso di trasporti o manutenzioni programmate già effettuate e valutate in precedenza, sarà nostra discrezione intervenire con un operatore qualificato.
-
Personale addetto con una formazione di 1.500 ore di reclutamento in affiancamento a “Operatore tecnico”, è formato in modo specifico per l’utilizzo del veicolo e delle attrezzature atte allo svolgimento del servizio.
-
Personale con esperienza decennale, svolge funzioni di coordinamento e assistenza generale, esegue operazioni tecnico-manuali nonché gestisce gli interventi dove persiste una problematica complessa. È addetto all’attività di videoispezioni, localizzazioni, prove idrauliche, prove esalazioni, risanamenti localizzati, sopralluoghi tecnici, e cura le relazioni d’intervento con relativa tenuta della documentazione.
PRONTO INTERVENTO
Il nostro servizio di Pronto Intervento è sempre attivo 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, sia feriali sia festivi, per risolvere qualsiasi urgenza legata a problemi di spurgo e smaltimento rifiuti.
PAGO BANCOMAT
Per assecondare le esigenze della nostra clientela, è possibile effettuare pagamenti anche con Pago Bancomat.